A.Li.Sa. regione Liguria: delibera concorso pubblico per 700 infermieri

A.Li.Sa. regione Liguria: delibera concorso pubblico per 700 infermieri

Indizione di concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 700 posti a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere-cat. D, di cui n. 147 riservati ai volontari delle ff.aa. congedati senza demerito dalle ferme contratte, ai sensi dell’art. 1014, comma 3, del d.lgs. n. 66/2010, per le Aziende, Enti ed Istituti del Servizio Sanitario Regionale della Liguria.

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 (ora italiana) del 30 giomo successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giomo sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, con le modalità di seguito specificate entro e non oltre il termine perentorio come sopra fissato, pena esclusione. L’Azienda declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni da parte del candidato o da mancata o da tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on-line sul sito https://concorsi – alias.regione.liguria.it