AO Brotzu: CALENDARIO 179 posti per infermieri a tempo indeterminato

AO Brotzu: CALENDARIO 179 posti per infermieri a tempo indeterminato

Concorso pubblico infermieri in Sardegna: 179 posti

Requistii specifici di ammissione:

  • laurea di I livello in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere conseguito con il precedente ordinamento, ovvero titoli equipollenti;
  • Iscrizione all’Albo Professionale.

Preselezione concorso infermieri Sardegna

L’azienda ARNS G. Brotzu il 4 giugno 2021 ha comunicato, con la pubblicazione in gazzetta (allegata) comunica che conformemente a quanto previsto dal bando di concorso, stante l’elevato numero di domande pervenute, intende attivare la procedura preselettiva.

La prova si terrà presso la Fiera campionaria padiglione I, ingresso piazzale Marco Polo, secondo il seguente calendario:

  • lunedi 21 giugno 2021;
  • martedi 22 giugno 2021.

La ripartizione dei candidati nei suddetti giorni e relativi turni, verrà pubblicata sul sito internet aziendale www.aobrotzu.it con l’indicazione dell’orario di inizio di ciascuna prova.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta verràpubblicato nel medesimo sito aziendale.

La prova scritta si terrà presso la Fiera campionaria padiglione I ingresso:

  • piazzale Marco Polo in data 24 giugno 2021.

L’elenco degli ammessi alla prova scritta nonché il diario della prova pratica e orale verranno successivamente comunicati mediante pubblicazione sul sito aziendale www.aobrotzu.it.

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione sono ammessi con riserva; qualora risulti che alcuno dei candidati che hanno superato detta prova preselettiva, non sia in possesso dei requisiti prescritti per l’ammissione, si procederà allo scorrimento della graduatoria.