IPA Roma: formazione graduatoria per infermieri

IPA Roma: formazione graduatoria per infermieri

L’Istituto di Previdenza e Assistenza (IPA) per i Dipendenti di Roma Capitale (Lazio) ha pubblicato un avviso per l’affidamento di incarichi ad infermieri.

La selezione è finalizzata alla formazione di un Albo di infermieri professionisti e avviene mediante la valutazione dei titoli e curriculum.

Si segnala che non è previsto un termine del bando perché l’Istituto ha urgente necessità di individuare Infermieri per i propri centri medici per inserimento immediato. Ecco come candidarsi. E’ prevista, infatti, la formazione di un Albo aperto di Infermieri per il conferimento di incarichi in regime libero-professionale per lo svolgimento di prestazioni sanitarie presso il Centro di Medicina Preventiva e il Punto di Primo Intervento gestiti dall’IPA Roma.

La domanda di richiesta di inserimento nell’Albo per incarichi per infermieri IPA Roma, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la propria casella PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: ipa.ufficiogare@pec.it

Alle domande di partecipazione sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum Vitae, redatto in formato europeo;
– documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :