Covid Abruzzo, bando per infermieri Protezione Civile

Covid Abruzzo, bando per infermieri Protezione Civile

Per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, in particolare al fine di garantire una più efficace gestione dei casi di Covid -19 è stata avviata la procedura per individuare 160 infermieri, in possesso dei relativi titoli abilitativi e regolarmente iscritti agli ordini professionali, da destinare alla Regione Abruzzo.

Se vuoi dare il tuo contributo, compila il form entro le ore 12:00 di martedì 2 marzo 2021 e dai la disponibilità a prestare la tua attività.

Sulla base delle richieste di partecipazione pervenute al Dipartimento della protezione civile sarà redatto un apposito elenco. L’elenco sarà trasmesso alla Regione Abruzzo e pubblicato sul sito del Dipartimento della protezione civile.

Le Regione, anche attraverso le proprie aziende del servizio sanitario regionale, provvederà a conferire agli infermieri ricompresi nell’elenco, previa verifica dei requisiti, appositi incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, con termine al 31 marzo 2021, prorogabili, con successiva ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile, in ragione del perdurare dell’esigenza e dello stato di emergenza, nei limiti delle risorse disponibili.

Data inizio: sabato 27 febbraio 2021 – 08:00
Data fine: martedì 02 marzo 2021 – 12:00

Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :