ASP Potenza: avviso di mobilità interna

ASP Potenza: avviso di mobilità interna

AVVISO DI MOBILITA’ INTERNA VOLONTARIA
In attuazione del vigente Regolamento di mobilità interna riferito all’Area del Comparto, il personale interessato è invitato a far pervenire apposita domanda, redatta utilizzando lo schema allegato al presente atto.
All’esito dell’istruttoria delle domande pervenute sarà redatta, per ciascuna sede indicata, apposita graduatoria, di durata biennale, che sarà utilizzata dall’Azienda per coprire le sedi che risultino carenti e prima dell’immissione in servizio di nuovi assunti.
Le domande dovranno essere scansionate e trasmesse, utilizzando preferibilmente la mail istituzionale di cui ogni dipendente è dotato, entro e non oltre il giorno ______________________ alla seguente mail:
mobilita.interna.2021@aspbasilicata.it
Allo scopo di consentire a tutti gli interessati di avere piena conoscenza delle regole che presidiano la procedura di mobilità interna, si allega al presente Avviso il “Regolamento Mobilità Interna – Area del Comparto”.
Si rappresenta che all’esito delle procedure, in caso di utilizzazione delle graduatorie, ogni comunicazione avverrà, come stabilito dall’art. 8 del Regolamento, esclusivamente a mezzo email istituzionale e che il mancato riscontro nel termine assegnato per l’accettazione della nuova sede sarà considerata rinuncia.

Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :