INRCA Ancona stabilizzazione infermieri precari

INRCA Ancona stabilizzazione infermieri precari

In attuazione della determina INRCA n. 507/DGEN del 30/12/2020 è indetto Avviso pubblico finalizzato al superamento del precariato, alla riduzione dei contratti a termine ed alla valorizzazione delle professionalità acquisite dal personale con rapporto di lavoro a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Prof.le Sanitario Infermiere cat. D.

Requisiti specifici di ammissione:

    • Risultare in servizio, anche per un solo giorno, successivamente al 28/08/2015, data di entrata in vigore della Legge 124/2015, con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato presso I’INRCA nel profilo oggetto di stabilizzazione.

Essere stato assunto a tempo determinato mediante utilizzo di una graduatoria, a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale – ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero anche prevista in una normativa di legge – in relazione alle medesime attività svolte e intese come mansioni dell’area o categoria professionale di appartenenza, procedura anche espletata da amministrazioni pubbliche diverse dall’INRCA

  • Aver maturato, alla data di scadenza del presente avviso, alle dipendenze dell’INRCA, nel profilo oggetto di stabilizzazione o comunque in attività riconducibili alla medesima area o categoria professionale, alm
    eno tre anni di servizio entro il 31/12/2020, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 01/01/2013 al 31/12/2020)

Pubblicazione  – Scadenza