ASP Cosenza: delibera concorso pubblico 30 infermieri

ASP Cosenza: delibera concorso pubblico 30 infermieri

In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza n. 1193 del 25/11/2020 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 30 posti di Collaboratore Professionale Sanitario cat. D – CPS Infermiere.

Al predetto profilo è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dai CC.NN.LL. del comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale in vigore.

Le disposizioni per l’ammissione al concorso e le modalità di espletamento del medesimo sono quelle di cui al regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale del S.S.N. emanato con D.P.R. 220 del 27.3.2001.

La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere indirizzata:

All’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza – Via Alimena 8 – 87100 Cosenza e dovrà pervenire entro il perentorio termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

La domanda può essere inoltrata mediante una delle seguenti modalità:

1) consegna presso l’ufficio protocollo dell’Azienda viale Alimena 8 – Cosenza;

2) spedizione, entro il termine indicato, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza Viale Alimena 8.
Questa Azienda non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

3) inoltro con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.asp.cosenza.it (con allegati in formato PDF) esclusivamente nei termini di apertura del bando. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica personale, a sua volta, certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.

Per le domande spedite a mezzo PEC nell’oggetto della mail dovrà essere specificato: “Domanda partecipazione concorso CPS INFERMIERE”.

Le domande inoltrate tramite raccomandata AR farà fede la data del timbro postale di spedizione; per quelle inoltrate tramite PEC il termine è fissato alle ore 24.00 del giorno di scadenza del bando.

  • Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :
  • Nurseallface
  • Iscrizione al seguente link :
  • BANDO