FIALS POTENZA INFORMA: AVVISO DI SELEZIONE “PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER IL PERSONALE DEL COMPARTO ANNO 2019”

FIALS POTENZA INFORMA: AVVISO DI SELEZIONE “PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER IL PERSONALE DEL COMPARTO ANNO 2019”

l’Azienda Ospedaliera “S. Carlo ” di Potenza, con DDG n. 2019/01313 del 20 dicembre 2019, ha indetto avviso per la partecipazione alla selezione per la progressione economica orizzontale per il personale del comparto in servizio a tempo indeterminato, anno 2019.

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ore 13:00 del 30 DICEMBRE 2019

 

Per facilitare la partecipazione alla selezione è stato allegato un file con il manuale delle istruzioni per l’accesso e l’utilizzo della procedura informatica.

 

COMUNICAZIONE del 1 luglio 2020: i dipendenti che hanno partecipato alla selezione per la PEO 2019 possono verificare il proprio punteggio, nonchè le singole voci relative ai criteri di attribuzione dello stesso, accedendo alla procedura ALFA RANK utilizzata per presentare la domanda.

Per accedere è sufficiente inserire le stesse credenziali utilizzate all’atto della presentazione della domanda; il sistema chiederà di inserire l’inidirizzo e-mail aziendale come nuovo Username (per chi non lo possedesse è possibile utilizzare un indirizzo generico purchè contenga il dominio aziendale @ospedalesancarlo.it) e di impostare una nuova password a scelta per i successivi accessi. Per recuperare il link di accesso alla procedura è possibile fare riferimento all’allegato “Manuale Procedura”. Coloro che non disponessero più delle credenziali di accesso o per altre richieste tecniche possono inviare una e-mail all’indirizzo helpdesk@hmsconsulting.it, inidcando le proprie generalità ed il numero di matricola, da cui un operatore dedicato provvederà a fornire le informazioni richieste. Per poter gestire al meglio l’elevato numero di richieste, si prega di non contattare telefonicamente la società HMS Consulting.

COMUNICAZIONE del 20 luglio 2020: in riscontro alle numerose note pervenute con la richiesta di accesso agli atti e di informazioni in merito alle verifiche a campione effettuate nella determinazione dei punteggi, si rimanda alla comunicazione allegata.

  • Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :
  • Nurseallface
  • Iscrizione al seguente link :
  • BANDO