Reclutamento infermieri per emergenza Covid-19 PIEMONTE

Reclutamento infermieri per emergenza Covid-19 PIEMONTE

AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA COVID 19 DA IMPIEGARE NELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PIEMONTE
PROFILO: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE

Scadenza 

Per far fronte alle necessità delle Aziende Sanitarie Piemontesi connesse all’emergenza COVID-19, si rende necessario emettere il presente avviso pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale a tempo determinato da destinare alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

La conseguente procedura assuntiva sarà gestita direttamente dalle singole Aziende interessate.

L’inserimento nella graduatoria non comporterà il diritto all’assunzione; tale graduatoria potrà essere progressivamente utilizzata secondo le esigenze delle Aziende.

Ogni candidato, all’atto dell’iscrizione, dovrà indicare per quale Azienda intenda concorrere tra le seguenti:

ASL Città di Torino, ASL TO 3, ASL TO4, ASL TO5, ASL AT, ASL AL, ASL VC, ASL NO, ASL VCO, ASL BI, ASL CN1, ASL CN2, A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, A.O. Ordine Mauriziano, A.O.U. S. Luigi Gonzaga di Orbassano, A.O. Sante Croce e Carle di Cuneo, A.O.U. Maggiore della Carità di Novara, A.O. SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo AL.

Il candidato può optare per UNA SOLA delle suddette Aziende Sanitarie.

  • Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :
  • Nurseallface
  • Iscrizione al seguente link :
  • BANDO