ASREM Emergenza Covid avviso Pubblico infermieri

ASREM Emergenza Covid avviso Pubblico infermieri

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID19, questa Azienda indice il presente avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili a stipulare n. 25 incarichi libero professionali per espletamento di attività assistenziale nell’ambito dei Plessi Ospedalieri Asrem.

L’attribuzione dei rapporti libero professionali di cui al presente avviso, avverrà previa verifica del possesso dei requisiti generali e specifici, tenendo conto della tempestività a prendere servizio. Le candidature verranno valutate man mano che pervengano all’Asrem fino al soddisfacimento delle necessità assunzionali. I candidati privi dei requisiti richiesti saranno avvisati tempestivamente della loro esclusione dalla partecipazione al presente avviso.

Il candidato individuato per l’assunzione sarà tenuto a sottoscrivere contratto individuale libero professionale di lavoro. Vengono garantire pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, come previsto dall’art. 35, c. 3, lett. c), del D. Lgs. 165/2001.

L’Asrem si riserva la facoltà di modificare, prorogare i termini, sospendere o annullare il presente avviso. Eventuali decisioni in tal senso verranno rese note mediante pubblicazione di avviso sul sito aziendale www.asrem.gov.it- Sezioni Concorsi e Avvisi e sul B.U.R.M. della Regione Molise.

  • Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :
  • Nurseallface
  • Iscrizione al seguente link :
  • BANDO