ASP CATANZARO AVVISO PUBBLICO 64 INFERMIERI SCOLASTICI

ASP CATANZARO AVVISO PUBBLICO 64 INFERMIERI SCOLASTICI

È stato pubblicato, dopo apposita delibera della commissione straordinaria dell’Asp di Catanzaro, guidata da Luisa Latella, un Avviso pubblico per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per 64 infermieri da assegnare agli istituti scolastici della provincia di Catanzaro.

La presidente Santelli, nelle scorse settimane, al fine di implementare l’offerta sanitaria territoriale e fronteggiare l’emergenza epidemiologica determinata dalla diffusione del Covid-19 aveva autorizzato le aziende sanitarie provinciali ad assumere personale infermieristico, anche utilizzando forme di lavoro autonomo, ovvero di collaborazione coordinata e continuativa, fino alla concorrenza del contingente massino corrispondente al numero degli istituti scolastici presenti nelle rispettive province. L’Asp di Catanzaro è stata autorizzata ad assumere 64 unità di infermieri.

Il personale infermieristico potrà essere reclutato tramite graduatorie vigenti e adibito in numero non superiore ad una unità per ogni istituto scolastico e i relativi rapporti di lavoro dovranno cessare il 31 dicembre 2020 fatte salve eventuali proroghe. Dal momento che l’Asp non dispone di graduatorie valide in relazione alle professionalità richieste e, pertanto, per il reclutamento procederà ad inoltrare apposita richiesta alle aziende sanitarie ed ospedaliere della regione Calabria provvedendo, nel contempo, ad indire un avviso pubblico.

  • Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :
  • Nurseallface
  • Iscrizione al seguente link :
  • BANDO