ASL Salerno avviso Pubblico 60 Infermieri

ASL Salerno avviso Pubblico 60 Infermieri

Indizione avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato per mesi dodici (12) non rinnovabili di n. 60 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. d), da assegnare, in via prioritaria, al DEA NoceraPaganiScafati (nr. 30 unità), al DEA EboliBattipaglia Rocca(n. 10 unità) ed al DEA ValloAgropoli (nr. 20 unità)

La presente deliberazione si compone di n. ro 16 pagine , di cui n.ro 12 allegati che formano parte integrante e sostanziale della stessa.

In data

il Dirigente della Struttura UOC GESTIONE RISORSE UMANE propone la presente deliberazione evidenziando che vi sono oneri, anche potenziali, a valere sul bilancio pubblico e attestandone, con la seguente sottoscrizione, che il presente provvedimento, alla stregua dellistruttoria compiuta, e delle risultanze e degli atti tutti richiamati, costituenti istruttoria a tutti gli effetti di legge, è regolare e legittimo, nella forma e nella sostanza, ai sensi della vigente normativa e utile per il servizio pubblico, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dallart. 1 della L. 20/94 e successive modifiche;

Bando  al seguente link :

https://drive.google.com/file/d/1_KEKOCcPqoNntQX79RUcYIOamOv6ziBP/view

Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :

https://www.facebook.com/nurseallface/