Concorso 1 posto coordinatore infermieristico

Concorso 1 posto coordinatore infermieristico

L’Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS Eugenio Medea ricerca un Coordinatore infermieristico in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall’università ai sensi dell’articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell’articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.
La figura richiesta opererà con un rapporto di dipendenza a tempo pieno e determinato (36h/sett.) presso il Polo di Conegliano (TV) con contratto CCNL ARIS-AIOP.
Al Coordinatore infermieristico è affidata la responsabilità dell’organizzazione delle attività e della gestione delle risorse infermieristiche e di supporto a livello di unità operativa UGDE (Unità per le gravi disabilità in età evolutiva) dell’Istituto Scientifico Medea e del Presidio di Riabilitazione intensiva extraospedaliera; tale figura deve possedere il know-how e gli strumenti necessari per svolgere con professionalità le attività di programmazione, coordinamento e controllo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 giugno 2019 tramite invio di CV all’indirizzo e-mail ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it oppure devono essere indirizzate all’Associazione La Nostra Famiglia, via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV).

Bando al seguente link :

https://lanostrafamiglia.it/it/chi-siamo/lavora-con-noi

Per restare aggiornati mettere mi piace alla seguente pagina :

https://www.facebook.com/nurseallface/